Gf Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay saranno gay". Bufera sulla influencer

La fidanzata di Andrea Damante è stata tacciata di omofobia dopo che nella Casa ha pronunciato una frase "poco carina e rispettosa" nei confronti della comunità Lgbt

Gf Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay saranno gay". Bufera sulla influencer

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti, ormai, sono senza freni inibitori e ogni momento della giornata è buono per parlare di tutto ciò che passa loro per la testa.

Matrimonio, esperienze televisive, film e anche coppie gay. E proprio mentre si parlava della comunità Lgbt, Cristiano Malgioglio ha raccontato la sua personale esperienza e ha ammesso di essere contento del suo coming out fatto diversi anni fa. Il cantante, poi, ha aggiunto che "avere a che fare con le persone gay è una gioia immensa perchè sono portatori sani di allegria e felicità".

Ma subito dopo la sua testimonianza, è seguito un commento di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, proprio nel momento più accesso della discussione, si è lasciata scappare una frase che ha fatto infuriare la comunità Lgbt. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, mentre spiegava di essere favorevole alle adozioni gay, ha commentato: "Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay".

Immediatamente è scoppiata la bufera sui social e in rete. E tra chi si è detto indignato per le parole "poco carine e fuori luogo della De Lellis", c'è anche chi ci è andato giù pesante e chiede che "la produzione del Grande Fratello Vip prenda seri provvedimenti".

E mentre sul web Giulia De Lellis è stata tacciata di omofobia, gli altri concorrenti del Gf non hanno dato peso alle sue parole, probabilmente per evitare di aizzare un polverone anche nella Casa. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica