Gf Vip, Ilary Blasi: "Nella prossima edizione vorrei il padre di Belen"

Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi ha parlato del Gf Vip e ha confessato di essersi emozionata davanti alla storia di Daniele Bossari

Gf Vip, Ilary Blasi: "Nella prossima edizione vorrei il padre di Belen"

Finito il Gf Vip, per Ilary Blasi è arrivato il momento di fare bilanci.

La seconda edizione del reality ha attirato milioni di telespettatori ogni lunedì sera. Il pubblico si è divertito, si è appassionato e si è anche commosso. Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi ha spiegato che a suo dire il successo di questa edizione del Gf Vip sta nell'aver mescolato concorrenti più e meno giovani.

Ma per l'anno prossimo? Che novità ci riserverà la produzione? "Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno". Il signor Rodriguez accetterà di entrare nella casa del Gf Vip seguito 24 ore su 24 dalle telecamere?

E tra una battuta e l'altra la Blasi ha

rivelato di essersi emozionata con la storia di Daniele Bossari: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. E' bellissimo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica