Se da una parte Aida Yespica dice di sentire la mancanza del suo fidanzato, dall'altra, nella casa del Gf Vip, si avvicina sempre di più a Jeremias.
Dopo il presunto bacio che i due si sono scambiati mercoledì notte fra le tende del confessionale, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono sempre più intimi e vicini. Ieri sera, ad esempio, il feeling è arrivato alle stelle. I due, infatti, stavano giocando sul letto quando hanno iniziato a farsi i "grattini" sulle braccia. E tra una carezza e l'altra, Jeremias ha iniziato a scrivere con le mani sulle braccia della modella.
"Scriviamoci in spagnolo", ha suggerito Aida. Così Jeremias Rodriguez ha iniziato a disegnarle una serie di parole che alcuni utenti in rete sono riusciti a leggere. In un crescendo di tensione e attrazione fisica, si è arrivati a un punto in cui i telespettatori hanno segnalato un "te la chupo" (chupo significa leccare) e per rendere ancora di più l'idea Jeremias ha mimato il verbo appoggiando la bocca sul polso di Aida.
Ma come fanno notare gli utenti sul web, questa frase è solo la prima di uno scambio di parole e provocazioni infuocate.Cosa ne penserà Giuseppe Lama dell'atteggiamento della sua fidanzata? Questa sera avrà modo di dirle qualcosa? Entrerà nella casa del Gf Vip? (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.