Dopo la doccia hot della Rodriguez, il Moige attacca il Gf Vip

Dopo la doccia piccante di Cecilia Rodriguez in diretta, il Moige ha dichiarato di voler denunciare il Gf Vip all'Agcom: "Offensivo e lesivo della privacy"

Dopo la doccia hot della Rodriguez, il Moige attacca il Gf Vip

La seconda puntata del Gf Vip è stata piuttosto ricca di colpi di scena, dall'ingresso in casa di Raoul Bova all'eliminazione di Carla Cruz.

Ma c'è stata una scena in particolare che ha fatto infuriare il Moige. Quale? La doccia piccante di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, dopo aver perso una povera, si è andata a fare una doccia. Peccato, però, che le telecamere abbiano proprio inquadrato quel momento in cui lei lavava le parti intime.

"E' inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo", tuona il Moige che dichiara di volere denunciare la trasmissione all'Agcom. E ancora: "La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano.

Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica