Gf Vip, Patrick Pugliese affonda Zequila: "Diceva cattiverie per invidia perché è complessato"

In una diretta Instagram, Patrick Pugliese ha colpito duro contro Zequila in risposta all'ennesima provocazione sulla forma fisica subita dall'attore campano

Gf Vip, Patrick Pugliese affonda Zequila: "Diceva cattiverie per invidia perché è complessato"

Il Grande Fratello Vip 4 è finito da quasi una settimana e gli ormai ex concorrenti hanno tutti fatto rientro nelle loro abitazioni. Hanno trovato un mondo diverso rispetto a quello che hanno lasciato quando entrati e per loro questa situazione è quasi come la prosecuzione di quanto vissuto nella Casa, solo senza le telecamere. Una mancanza che, evidentemente, sentono molto visto che la maggior parte di loro, almeno una volta al giorno, delizia i fan con una diretta Instagram con altri ex inquilini. Ieri, nel giorno di Pasqua, anche Patrick Pugliese ha voluto fare la sua parte, in collegamento video con Pasquale Laricchia.

Patrick Pugliese è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione, tanto che il pubblico lo ha più volte salvato dalla nomination. Inizialmente, il veterano del Grande Fratello non era particolarmente amato dagli inquilini "vip", tanto che più di una volta è stato mandato in nomination. Patrick è stato uno dei concorrenti che hanno scritto la storia del reality, protagonista assoluto del Grande Fratello 4 condotto da Barbara d'Urso, una delle edizioni di maggior successo, che riusciì anche a superare il Festival di Sanremo nella serata del gioverdì. Il pubblico televisivo ha una memoria di ferro e non ha dimenticato lo spirito gioviale, spensierato e burlone di Patrick Pugliese, tanto che anche in questa edizione il concorrente è stato spinto fino alla finale. Ovviamente, in Casa non sono state tutte rose e fiori per il biondo Patrick, che più di una volta si è scontrato con Antonella Elia e Antonio Zequila. L'attore campano non ha risparmiato commenti al vetriolo al coinquilino, prendendolo spesso di mira per la sua forma fisica un po' appannata.

Anche durante la semifinale, Antonio Zequila ha duramente criticato Patrick Pugliese per i kg in eccesso, tanto da scatenare l'ira dei social che l'hanno accusato di body shaming. L'ultimo attacco dell'attore campano nei confronti di Pugliese è avvenuto nella giornata di Pasqua tramite social. Con una foto provocatoria, infatti, Zequila ha punzecchiato l'ex coinquilino senza mai menzionarlo: "Il soldato "palla di lardo"...riprovaci....magari la quarta volta sarai più fortunato.....per aspera ad astra..." Forse per paura di ricevere commenti ingiuriosi, l'attore campano ha disattivato i commenti sul suo profilo. Tuttavia, nella diretta Instagram del pomeriggio, Patrick Pugliese ha avuto modo di replicare a Zequila con eleganza, reagendo alla lunga sequela di offese ricevute nel corso del programma: "Mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso, ma non mi ha toccato minimamente la cosa. Chiaramente, noi l'abbiamo preso in giro dall'inizio alla fine. Io l'ho trovato subito arrogante, è sempre cascato in ogni scherzo che gli abbiamo fatto ma poi mi sono intenerito.

Le cattiverie le diceva per invidia, perché è complessato, perché non è molto intelligente. L'8% che ha preso è stato ridicolo e dice tutto, mi viene troppo da ridere e metterei un velo pietoso. Lo lascerei nel dimenticatoio. "

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica