Gf Vip, Signorini contro la De Lellis: "Sei un'ignorante. Stai zitta"

Nel corso della settimana Giulia De Lellis ha pronunciato alcune frasi contro la comunità Lgbt che hanno fatto infuriare il pubblico

Gf Vip, Signorini contro la De Lellis: "Sei un'ignorante. Stai zitta"

"Se un gay o un drogato si attacca alla mia sigaretta e al mio drink io non lo finisco, i figli dei gay saranno sicuramente gay", le parole di Giulia De Lellis all'interno del Gf Vip hanno fatto infuriare il pubblico.

Nel corso della settimana l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pronunciato una serie di frasi che hanno suscitato le ire degli utenti in rete. Per questo motivo Ilary Blasi ha voluto affrontare il tema. Immediatamente, Giulia De Lellis ha spiegato meglio il suo discorso. "Io non intendevo etichettare nessuno. Io intendevo dire che per me sono sconosciuti e ho paura di prendere malattie".

Ma a questo chiarimento Alfonso Signorini non ci sta e sbotta: "Se tu dici che non berresti mai dal bicchiere di un gay o drogato perché hai paura di ammalarti, mi dai dell'ammalato perché sono gay. I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perché ti passa un bicchiere o ti bacia in bocca, si trasmette solo con rapporto con protetto".

"Io non ho parlato di Hiv - ha replicato Giulia De Lellis -. Lo avete detto voi, è una vostra deduzione". Ma subito Signorini ribatte: "Sei un'ignorante, leggi di più nella vita".

Così lo scontro fra i due si è infuocato, e tra un botta e risposta e l'altro, l'opinionista ha azzittito la concorrente tra gli applausi del pubblico: "Non ti permetto di dire queste cazzate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica