GF14: Cristiano Malgioglio e il confronto con i concorrenti

Cristiano Malgioglio ha avuto un confronto a Pomeriggio Cinque con i concorrenti più criticati del Grande Fratello 14, a partire dalla coppia Lidia Vella e Alessandro Calabrese

GF14: Cristiano Malgioglio e il confronto con i concorrenti

Cristiano Malgioglio non smette di provocare, anche dopo la fine del Grande Fratello 14. Il suo ruolo di opinionista è stato frizzante in quest'edizione del reality e continua a esserlo nei salotti televisivi. Ieri, ospite a Pomeriggio Cinque, ha avuto in confronto con Lidia Vella, Alessandro Calabrese, Rebecca De Pasquale e Giovanni Angiolini.

Il geniale paroliere ha chiesto scusa a Rebecca per il modo in cui l'ha trattata - l'ebolitana era stata attaccata in particolare per i suoi atteggiamenti nei confronti della vincitrice Federica Lepanto - e ha affermato che il regista Pedro Almodovar è interessato alla sua storia. Verità o leggenda non è dato sapere.

Lidia e Alessandro si sono dovuti difendere invece da nuove accuse: tra loro va tutto bene, a parte qualche screzio sulla città in cui andare a convivere. La risposta è giunta dopo la provocazione di Malgioglio. "C'è ancora l'amore tra Lidia e Alessandro? - ha detto l'opinionista - Poverino, questo ragazzo... Avevo talmente tanta tenerezza verso Alessandro che nemmeno puoi immaginare... Nemmeno Brooke di Beautiful ha versato tante lacrime... È bello un uomo che piange, non come Giovanni che non gliene frega niente! Alessandro è più innamorato di Lidia. Lidia è innamorata a metà. Mia zia ha incontrato Alessandro e Lidia in treno e mi ha detto che hanno discusso per le serate in discoteca. Lidia è stata una protagonista pazzesca. Ha fatto un GF meraviglioso. Mi ha fatto molto tenerezza quando Lidia si prendeva gli insulti".

Malgioglio è implacabile soprattutto nei confronti di Giovanni, che pare abbia avuto un incontro con la pronipote di 23 anni del paroliere, Tamara, hostess a Londra: secondo l'opinionista, lei sarebbe ripartita dopo aver preso un caffè con lui, conosciuto in ospedale in Sardegna. "Tamara, la nipote di Cristiano? - ha risposto Giovanni - Noi sardi siamo molto ospitali.

Chi si fa del male da noi e viene all'ospedale, poi lo invitiamo a cena. Lei mi ha bidonato anche sul caffè! Lei mi ha rifiutato, alla fine, è perfida come Cristiano! Se sono stato con lei? Io sono un gentleman: non dico altro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica