Gf14, l'indiscrezione: "Potrebbe partecipare Giulia Latorre"

Sembra, infatti, che nei giorni scorsi la ragazza abbia incontrato lo staff di Grande Fratello

Gf14, l'indiscrezione: "Potrebbe partecipare Giulia Latorre"

Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, torna a far parlare di sé in relazione al Grande Fratello. Sembra, infatti, che nei giorni scorsi la ragazza abbia incontrato lo staff di Grande Fratello. Già lo scorso anno, prima della tredicesima edizione, Giulia aveva detto di voler partecipare al reality e si era iscritta ai casting. Fu chiamata per un provino più approfondito a Roma, provino a cui, però, non seguì l’ingresso nella Casa.

La settimana scorsa è partita la nuova edizione del reality e tra Giulia e lo staff del programma c’è stato un nuovo incontro. Se davvero dovesse entrare, non sarebbe comunque la prima volta che una persona legata a un fatto di cronaca e all’attualità partecipa al programma. Nel 2006, nella Casa entrò Augusto De Megni, il ragazzo che nel 1991, all’età di 10 anni, venne rapito dall’Anonima Sarda e tenuto prigioniero per 4 mesi.

Era la sesta edizione del programma e Augusto la vinse. Tra i protagonisti della nona edizione, invece, c’è stata Daniela Martani, la ’pasionarià dei giorni caldi di Alitalia, simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica