GF14, Simone Nicastri contro tutti e le previsioni del pubblico

Simone Nicastri invia un video di critiche, positive e negative, ai suoi coinquilini del Grande Fratello 14: intanto il pubblico immagina la finale e il vincitore

GF14, Simone Nicastri contro tutti e le previsioni del pubblico

Dopo i video di Lidia Vella e Verdiana Fanzone, il Grande Fratello 14 continua con la dissimulazione relativa ai finalisti. È stato inviato agli inquilini della casa di Cinecittà un filmato in cui anche Simone Nicastri si toglie qualche sassolino dalle scarpe, come fosse stato eliminato. Il giovane è attualmente in garage con Federica Lepanto, già eletti finalisti di quest'edizione dal pubblico.

Simone, nel video, decanta le virtù dell'amico Kevin Ishebabi e della sua ragazza Jessica Vella. Le parole più dure sono però per Alessandro Calabrese, che il matematico definisce "calcolatore" e "manipolatore del pubblico" e per Rebecca De Pasquale. L'ebolitana è stata per Simone una delusione: il ragazzo continua a sostenere che lei stia facendo apologia di se stessa nel reality, ma che in realtà quella di Rebecca non sia stata una vendetta dopo un'offesa ricevuta, ma un atto deliberato.

Le reazioni dei ragazzi non si sono fatte attendere. Mentre Rebecca è fiduciosa che tutto si possa chiarire, Alessandro è invece molto piccato per quello che sta accadendo e, da giorni, non fa che vantare il suo primato di sedicente leader della casa - non sapendo che invece Simone e Federica siano già in finale e se la stiano ridendo allegramente.

Intanto, su Facebook, ieri il Grande Fratello ha chiesto al pubblico ipotesi sui nuovi finalisti o sul vincitore.

Moltissimi puntano su Federica per la vittoria, sui social la concorrente più amata di quest'edizione. Oggettivamente, anche Alessandro viene visto come finalista nonostante il giudizio dei suoi detrattori: sono proprio loro ad affermare che il reality quest'anno è stato anche rappresentato da lui.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica