Mancano solo due puntate alla fine del Grande Fratello 14 e chiaramente la tensione, sia tra i concorrenti sia tra il pubblico, si fa altissima. E non passa giorno che in Rete non si sollevi una polemica. Quella del momento riguarda una presunta gaffe della "voce narrante" - per così dire - ossia quella che durante la settimana comunica ai ragazzi se devono andare in una determinata stanza o in confessionale.
Per un errore, pare che nella casa di Cinecittà sia stata invitata Federica Lepanto in confessionale, almeno stando al sito di Davide Maggio. Federica è attualmente chiusa in garage con Simone Nicastri, poiché entrambi in finale all'insaputa dei compagni di gioco. Alla strana richiesta della voce, i ragazzi ancora al piano superiore hanno reagito in maniera differente.
C'è chi, come Jessica Vella, ha ipotizzato che in effetti la bella infermiera sia in garage - in fondo è un espediente usato già nella passata edizione dagli autori quello di chiudere i finalisti in un'altra zona, all'epoca fu il tugurio. C'è invece chi, come Alessandro Calabrese o Rebecca De Pasquale, ha liquidato tutto come un errore di regia.
Tuttavia il dubbio serpeggia tra i concorrenti.
Nella serata di ieri, si sono avvertiti dei rumori - gli autori avevano omaggiato Fede e Simone di una serata anni '50 con rock'n'roll, hamburger e patatine fritte. Tra le battute di tutti, Kevin Ishebabi ha ipotizzato che si trattasse davvero di Federica in garage.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.