Gianluca Vacchi, relax di lusso nella sua spa

Gianluca Vacchi ha pubblicato sulle Stories di Instagram due filmati che lo ritraggono in una suite della sua spa, tra massaggi privati e la dieta

Gianluca Vacchi, relax di lusso nella sua spa

Gianluca Vacchi condivide con i follower su Instagram il relax nella sua spa.

L’imprenditore ha pubblicato tra le Stories di Instagram due video, mentre si concede un soggiorno di lusso in un ambiente davvero confortevole. Nel primo filmato, Vacchi è alle prese con alcuni massaggi privati nella sua suite - con la dicitura "L'Eremita" appena sopra la sua testa - nel secondo l’uomo parla di alimentazione.

Vacchi - che negli ultimi anni è diventato una star del Web grazie ad alcuni filmati in cui balla in modo originale e trascinante - mostra infatti un piatto di pennette condite, che lo aspettano per pranzo - in base al suo fuso orario di riferimento, dato che le Stories sono state pubblicate alle 11 di oggi, ora italiana.

L’imprenditore spiega che nel piatto ci sono solo 70 grammi o poco meno di pasta, perché è a dieta, ma che quel fabbisogno sarà per lui estremamente energetico. In effetti, la pasta contiene molte proteine vegetali e anche gli atleti vi fanno ricorso, perché si tratta di un alimento capace di fornire energia per un periodo di tempo più lungo rispetto alla carne.

L’imprenditore Vacchi si conferma sempre più un divo dei social network: su Instagram è seguito da milioni di persone attente ai suoi aggiornamenti, siglati con l’immancabile hashtag #gvlifestyle, cioè “lo stile di vita di Gianluca Vacchi".

L’uomo mostra spesso la sua quotidianità nel lusso, tra macchine veloci, viaggi, donne bellissime, i suoi inseparabili tatuaggi e un grande sorriso. E di tanto in tanto allieta e affascina tutti con una sua nuova coreografia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica