Gianluca Vacchi si è comprato un ippototamo e lo ha messo in giardino

Gianluca Vacchi torna a sorprendere i suoi fan, questa volta mostra ai suoi followers un ippopotamo che tiene in giardino. Lo ha chiamato Pippo

Gianluca Vacchi si è comprato un ippototamo e lo ha messo in giardino

Gianluca Vacchi presenta il suo nuovo animale, che tanto domestico non è: un ippopotamo di nome Pippo. Nel suo ultimo video il pachiderma, che si trova al di là del vetro mentre Vacchi fa colazione, è una sorpresa che ha lasciato a bocca aperta anche chi è abituato alle sue "stranezze".

Vacchi e l'ippopotamo

L'ultima mossa di Gianluca Vacchi ha senz'altro attirato l'attenzione di molti. "Amici, se Pippo continua a mangiare così dovrò chiedere un prestito in banca...ma se una mela al giorno leva il medico di torno risparmierà da lì", ha detto durante il filmato. La pubblicazione del video, avvenuta qualche giorno fa, ha destato però non poche polemiche. Questa volta, oltre ai soli haters, si sono scatenati anche gli animalisti che incolpano Vacchi di aver "sradicato" l'animale dal suo habitat naturale solo per appagare un proprio desiderio.

Vacchi si è mostrato nel video in vestaglia, mentre stava facendo colazione nella sua suntuosa villa. Con ancora in bocca l'ultimo boccone si è alzato e ha portato alcune mele al suo ippopotamo.

La voglia di un figlio

Da oltre un anno ormai l'influencer più invidiato d'Italia sembra aver trovato l'amore a fianco di Sharon Fonseca, bellissima modella

venezuelana di appena 23 anni. In una delle ultime interviste Vacchi ha dichiarato di volere un figlio entro i 60 anni: "Mi manca un figlio, tra un dj-set e l'altro vorrei sperimentare anche un po' di energia riproduttiva".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica