Abbiamo sempre visto le star in forma smagliante sui red carpet, in passerella o sui palcoscenici più ambiti al mondo e, il più delle volte, ci siamo chieste come mai potessero essere così straordinariamente perfette da sembrare quasi delle divinità. In verità, non è tutto oro ciò che luccica. Anche loro si trovano a fare i conti con piccoli difetti e imperfezioni che sanno bene come nascondere. Ma cosa succederebbe se si mostrassero totalmente senza filtri?
Negli ultimi tempi, la moda dei selfie senza make-up spopola tra le celebrità di Hollywood, trasformandole in donne normalissime. L’ultima a mostrarsi al naturale è stata proprio la bellissima Gigi Hadid.
L’impareggiabile modella si è scattata un seflie nel backstage del suo ultimo servizio fotografico in compagnia di una delle top model più amate degli anni ’90, Helena Christensen. Entrambe accomunate da occhi chiarissimi e pelle perfetta, oltre che da un delicato viso angelico. Con indosso nient’altro che una comune maglietta, i lineamenti del viso sono in primo piano, senza neppure un velo fondotinta, correttore, rossetto e eye-liner. Nonostante ciò, le due modelle appaiono perfette e impeccabili. Non è infatti un caso che Helena e Gigi siano appunto definite top model, un titolo più che guadagnato.
“Ci siamo conosciute ad una sfilata di Versace – scrive Helena su Instagram – e abbiamo deciso di realizzare uno shooting insieme che sarà presto pubblicato su una rivista. È stata una giornata fantastica”.
I fan non possono che apprezzare il
look naturale delle modelle: “Beautiful. You look stunning and it looks like you have no makeup on…great example!”, “You are both dangerously beautiful” e “Gorgeous gals in and out”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.