Le fan di Giorgio Manetti possono iniziare a gioire: l'amatissimo ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne presto potrebbe sbarcare in Honduras. Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci che vogliono il 'gabbiano' come uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che prenderà il via su Canale 5 il prossimo inverno. L'ex uomo di Gemma Galgani ha confermato il suo ritorno in tv, ma sta di fatto che non si è sbilanciato circa la sua possibile presenza al reality più estremo della tv italiana.
Solo qualche tempo fa, Giorgio aveva confidato"Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi", parlando del suo ritorno sulle scene televisive,. Adesso, a Nuovo Tv, il fiorentino ha confessato che qualcuno sta lavorando per lui, in modo tale che possa entrare a far parte dei naufraghi. L'ex cavaliere, che ha aperto una'agenzia che organizza eventi, avrebbe quindi tutte le intenzioni di tornare davanti alle telecamere.
Chissà cosa ne penserà Gemma Galgani della nuova avventura del Manetti, l'uomo che le aveva rubato il cuore e con il quale ha avuto una passionale relazione durata otto mesi e poi interrotta in modo molto brusco. A nulla sono valsi i tentativi della dama torinese di poter riallacciare la sua storia d'amore con il bel Giorgio: quest'ultimo, che ha deciso di lasciare il parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, pare ormai indirizzato verso altri lidi, sia in senso metaforico che più letterale, visto che le spiagge dell'Honduras sembrano essere il suo prossimo futuro.
In ogni casi, Giorgio sembra essere ancora legato alla redazione di Uomini e Donne: sempre a Nuovo Tv, Manetti ha dichiarato di non aver mai interrotto i suoi rapporti con Maria:"La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.