Giovanni Ciacci è single: "Con Damiano pensavo fosse amore, invece…"

Giovanni Ciacci ha rivelato che la sua storia con Damiano Allotta è finita: lo stylist, opinionista di Live!, non è più fidanzato con il suo ex compagno

Giovanni Ciacci è single: "Con Damiano pensavo fosse amore, invece…"

È arrivata al capolinea la storia d’amore tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta: ad annunciarlo è stato lo stylist, che da definito il sentimento nutrito per l’ex compagno un "calesse".

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Giovanni Ciacci ha svelato di non essere più legato a Damiano Allotta quando gli è stata posta la domanda riguardo l’ipotetica partecipazione dell’ex compagno alla 16esima edizione del Grande Fratello. “Non è più il mio fidanzato – ha sentenziato Giovanni Ciacci, lasciandosi andare ad un piccolo sfogo - . Pensavo fosse amore, invece era un calesse: succede nella vita”.

I motivi che hanno spinto Giovanni Ciacci a dire addio al suo fidanzato pare derivino da una visione della vita molto diversa. “Avevamo stili e modi di vita completamente diversi – ha fatto sapere lo stylist, ormai presenza fissa di Live!Non è la d’Urso -. Supererò anche questa. Quest’anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di Detto Fatto e del libro La Contessa, ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando. Quella per me è una ferita ancora aperta”.

E, in effetti, Giovanni Ciacci non ha potuto far parte del cast dello show del sabato di Rai 1 per motivi indipendenti da lui e dalla Carlucci. “Mai dare qualcosa per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly – ha chiarito lui molto amareggiato - .

La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica