"Giudicatori di sto ca...". Chiara Ferragni fuori controllo sui social

Chiara Ferragni replica a un hater che la accusa di non avere amore per il proprio figlio

"Giudicatori di sto ca...". Chiara Ferragni fuori controllo sui social

Mentre Chiara Ferragni e Fedez sono in partenza per le vacanze pasquali, gli haters non vanno in vacanza. Anzi: non si fermano mai. Così, mai stanchi, continuano a bombardare di messaggi (e insulti) il profilo Instagram della fashion blogger. Ogni sua foto ha centinaia di migliaia di commenti. Sempre. Ma spesso e volentieri accade che questi commenti vadano un po' troppo oltre e anche la calma Chiara non può sopportarlo. Non può fare finta di nulla. E così risponde anche lei a tono.

Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una foto con il figlio Leone mentre è seduto sul passeggino. Ma qualcuno ha trovato del marcio in questa foto così dolce: "Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso tutte e due le foto evidenziano sponsor".

E leggi un commento e leggine un altro, Chiara Ferragni è "esplosa". "Se fosse un post sponsorizzato - risponde - avrebbe la dicitura advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto cazzo".

Colpito e affondato.

Sun’s out, we’re out at the park

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica