Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai certezza, anche se i diretti interessati preferiscono ancora non commentare il gossip sul loro conto.
La coppia, paparazzata dal settimanale Chi per le strade di Milano, dove si è scambiata un bacio che ufficializza la reunion dei Damellis, è al momento a Miami per motivi di lavoro. Giulia, infatti, è stata impegnata con uno shooting fotografico per la sua linea di costumi e, anche in questo caso, i fotografi non hanno perso occasione per immortalare il suo topless che ha fatto, in brevissimo tempo, il giro della rete.
Nelle ultime ore, però, la De Lellis è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? Una story pubblicata su Instagram dove ha messo in bella mostra un anello con tanto di brillante indossato all’anulare sinistro. Se due indizi fanno una prova, quindi, quel gioiello così prezioso potrebbe essere il pegno d’amore di Andrea Damante.
Dell’anello che la De Lellis ha sfoggiato nelle sue recenti story, infatti, non c’è stata traccia fino ad adesso: la influencer, come hanno notato i più attenti, non ha mai indossato gioielli così preziosi all’anulare sinistro e, proprio per questo, tanti credono che Damante e la fidanzata abbiano finalmente deciso di fare sul serio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.