Giulia De Lellis: "Non sarò Chiara Ferragni"

Giulia De Lellis parla del suo futuro e delle sue ambizioni: l'influencer non vuole rinunciare alla propria identità percorrendo strade già battute da altri

Giulia De Lellis: "Non sarò Chiara Ferragni"

Giulia De Lellis è un personaggio tra i più seguiti dai giovani italiani sui social network. Tutto è partito da un date show, "Uomini e donne", in cui lei ha trovato l'amore con Andrea Damante. Poi la partecipazione al Grande Fratello Vip, l'anno scorso, che l'ha consacrata al grande pubblico.

E oggi De Lellis - archiviata in tempi recenti la sua relazione con Damante - è nota anche e soprattutto per i consigli di bellezza e moda che dà su Instagram e i suoi altri canali social. Così non è un caso che sia stata invitata alla sfilata di Simonetta Ravizza alla Milano Fashion Week, dove il Messaggero le ha chiesto se aspira a diventare come Chiara Ferragni, la fashion blogger e influencer di origine italiana più nota e seguita al mondo.

"Voglio restare me stessa ma voglio fare qualcosa di più, qualcosa di più grande di quello che faccio ora - ha risposto De Lellis - Voglio restare Giulia De Lellis, non fare quello che già altri fanno [...] e fare la differenza". Nell'intervista l'influencer ha confermato di essere single e felice, di quanto l'amore sia fondamentale nella sua vita e di come, in determinati periodi della propria esistenza, se ne possa però fare a meno.

Tra le sue preferenze

di stile ci sono i cappelli in tutte le stagioni, i cappotti in inverno e le fasce colorate o un accessorio particolare in estate. Quello che invece non può entrare nel suo armadio in nessun caso è un capo di colore blu.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica