Il pettegolezzo concernente la fine della love-story di Giulia De Lellis ed Irama sembra letteralmente circumnavigare la rete, nelle ultime ore. Ovunque, si parla della news che vede Irama uscire allo scoperto e parlare ai suoi followers, mettendo un punto sulla sua storia con la mora web influencer. E, intanto, l'ex-gieffina De Lellis sembra voler tornare attiva sui social, nonostante il triste epilogo della sua ultima love-story. In rete c'è chi è pronto a scommettere che Andrea Damante sia la vera causa legata alla crisi dei due ex-piccioncini.
Giulia De Lellis si sfoga online, dopo il post di Irama
A ufficializzare la voce che vede da tempo Giulia De Lellis ed Irama vivere una profonda crisi di coppia, è il diretto interessato Irama, il quale con un'Instagram story intende porre fine ai continui pedinamenti dei paparazzi: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”, esordisce il cantautore nella sua ultima storia pubblicata per i seguaci, nella quale Irama aggiunge “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”. Uno stato pubblico, quello di Irama, che sembra dividere a metà il popolo degli internauti: da una parte c'è chi, come Pietro Tartaglione -(l'attuale promesso sposo di Rosa Perrotta)- sostiene che Irama e Giulia siano stati fidanzati al mero scopo di figurare in qualche copertina per giornali di gossip, e dall'altra parte c'è chi invece difende a spada tratta Giulia De Lellis, sostenendo che i sentimenti provati dall'ex-pupilla di Maria De Filippi siano veri.
Giulia De Lellis al momento preferisce non esprimersi in maniera diretta a margine della fine della sua storia con Irama, e in una nuova Instagram story l'ex-gieffina sembra volersi abbandonare ad uno sfogo; "Ti amo. E tu ami me.
E questo basta”, è il messaggio che Giulietta allega ad un pezzo della canzone di Elisa Toffoli, dai lyrics “Sono forte si ma poi sono anche fragile”; questa è la storia che sceglie di rilasciare online la De Lellis per descrivere il suo stato d’animo attuale, musica e parole d'amore che la web-influencer intende dedicare alla nipote Matilde.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.