La fama social di Giulia De Lellis ha toccato picchi che, forse, ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne non avrebbe mai pensato di poter raggiungere.
Da quando è stata la corteggiatrice – poi scelta e, quindi, fidanzata – di Andrea Damante ne è passato del tempo e Giulia, pian piano, è riuscita a farsi strada nel cuore della gente. E’ proprio a Uomini e Donne, infatti, che la De Lellis deve dire grazie ed è stata lei stessa a parlarne in occasione dell’intervento a F Design Week di Milano. “Grazie a Uomini e Donne le persone hanno avuto modo di conoscermi e, piano piano, c’è stata una crescita sui social – ha raccontato - . Dopo quel programma ho avuto la possibilità di farne un altro (il Grande Fratello VIP, ndr) e da lì, poi, sono esplosa”.
Con queste parole Giulia De Lellis ha raccontato la sua scalata verso il successo social e la realizzazione di quello che oggi è il suo mestiere: l’influencer. “La tv è stata una scuola incredibile e mi ha avvicinata al pubblico, mi ha fatta conoscere e mi ha avvicinata alle persone che mi seguono – ha continuato a raccontare - . Io ero l’anti-social in persona, ma dopo Uomini e Donne ha scoperto Instagram, molto più semplice rispetto a Facebook. Ho iniziato a postare dei selfie imbarazzanti, ma non avevo ancora capito l’utilità dei filtri [...
] Oggi ne ho fatto un lavoro, ma un tempo non ci avrei mai creduto”. Solo tre anni fa, infatti, la De Lellis ha scoperto come utilizzare Instagram e, dopo vari studi, ha capito come farlo diventare il suo mestiere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.