Quando si usano i social network non si può mai stare tranquilli. Lo sa bene Giulia Salemi che, nelle ultime ore, è finita al centro di una polemica per un commento scritto sotto un post dell'amico Francesco Sole. La modella italopersiana ha accolto con gioia la relazione tra Sole e l'ex tronista Giulia Cavaglia, ironizzando sul binomi Giulia - Francesco: "Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque". Un commento, leggero e senza malizia, che però è stato male interpretato dalle fan di Francesco Monte, il suo ex fidanzato.
In seguito alla pioggia di commenti e critiche, Giulia Salemi è tornata sull'episodio, parlando attraverso le storie di Instagram e rivolgendosi a coloro che non hanno afferrato l'ironia del commento: "Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi". Niente di personale dunque contro Monte, come molte fan dell'ex tronista di Uomini e Donne hanno pensato.
Ed è proprio alle fan più inferocite che Giulia Salemi ha indirizzato un messaggio preciso. L'invito a tutti gli haters e alle leonesse della tastiera a moderare le parole sui social: "Moderate i termini nei vostri commenti inutili. Perché molte cose che scrivete sono querelabili alla polizia per bullismo e diffamazione.
Quindi prima di usare la tastiera care leonesse da tastiera (che non mi date tregua da mesi e ormai c'ho fatto il callo) iniziate a mettere nome e cognome sul vostro profilo, se avete il coraggio e fatevi un bagno di umiltà che vi manca. Nel dubbio un po' di humor come quello che sto usando ancora una volta io perché siete fuori luogo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.