E ora al Grande Fratello spunta il "bed & breakfast"

Barbara D'Urso ha annunciato le prime novità del suo Grande Fratello: è in arrivo la sedicesima edizione del celebre reality-show di Canale 5

E ora al Grande Fratello spunta il "bed & breakfast"

Tutti si dicono in trepidante attesa per il preannunciato ritorno del Grande Fratello. La sedicesima edizione in arrivo del celebre reality-show del Biscione verrà condotta da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 16: la prima grande novità del reality show

Ebbene sì, salvo cambiamenti nel palinsesto targato Mediaset, il Grande Fratello 16 aprirà i battenti il prossimo lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Ma non è tutto. Perché, in una nuova diretta di Pomeriggio 5, Carmelita ha rivelato ai suoi telespettatori le prime anticipazioni sul format in arrivo. Oltre ai primi gieffini confermati a TV, Sorrisi & Canzoni, "Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari, ex volto di Detto Fatto e di Pomeriggio Cinque), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto e opinionista di Domenica Live), Mila Suarez (modella, ex compagna di Alex Belli) e Ivana Icardi (sorella del noto calciatore)", la vulcanica conduttrice napoletana ha a quanto pare anticipato la prima grande novità apportata al suo programma degli inquilini reclusi nella casa capitolina.

La prima grande novità del GF16 è il "bed & breakfast", che potrebbe subentare in sostituzione del "Lido Carmelita", una

stanza del tutto nuova, dove cioé soggiorneranno delle persone non ingaggiate nel cast dei gieffini e che intratterranno il pubblico di Canale 5. Non resta altro che attendere il via all'atteso Grande Fratello 16.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica