Grande Fratello, chi è il sexy Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello: figlio di un importante esponente del PD, finora si è messo in mostra per la sua bellezza e intraprendenza

Grande Fratello, chi è il sexy Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, che prima di entrare nella case di Cinecittà ha preso parte al prequel del Grande Casale. È rimasto qui qualche giorno assieme ad altre tre aspiranti partecipanti in attesa di varcare la porta rossa per diventare ufficialmente un concorrente del Grande Fratello di Barbara d'Urso mediante televoto.

Daniele ha quasi 29 anni (classe 1990) e vive a Verona dove lavora nell'impresa di famiglia che si occupa di pubblicità e marketing. È un ragazzo che ama le sfide anche in ambito professionale, infatti da qualche anno ha avviato una sua attività in campo finanziario con discreto successo. Nella clip di presentazione ha dichiarato un fortissimo attaccamento alla famiglia, soprattutto a sua sorella di 19 anni, con la quale ha un rapporto speciale. Suo padre è un noto esponente del Partito Democratico a livello nazionale. È un deputato della Repubblica Italiana da oltre 10 anni e questa parentela ha fatto molto discutere nelle settimane precedenti, anche se Daniele Dal Moro ha dimostrato di essere un ragazzo piuttosto interessante, capace di creare dinamiche forti all'interno del reality, tanto da far dimenticare questa parentela “ingombrante”.

Il veronese ha già tantissimi ammiratori. Sguardo penetrante, lineamenti spigolosi e fisico palestrato o, per dirla alla Barbara d'Urso, “addominalato”, Daniele ha fatto colpo sul pubblico da casa che infatti l'ha salvato al primo televoto.

Di Daniele in queste ore si è parlato molto per un lento avvicinamento del ragazzo con un'altra concorrente del Grande Fratello, la bella Erica, bellissima e intrigante partecipante del Grande Casale. La sua avventura nella casa più spiata d'Italia è appena iniziata, sarà il pubblico a decidere se Daniele Dal Moro dovrà essere ricordato come “figlio di” o per il suo operato al Grande Fratello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica