Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip è una vera e propria bomba a mano, il cantante solo dopo dieci minuti di permanenza nel reality ha già litigato con i fratelli Rodriguez.
Il cantante era a tavola con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni, quando dalla porta rossa sono entrati Cecilia Rodriguez e Jeremias. Malgioglio, oltre a non essersi alzato per salutarli, ha subito esclamato: "Non si può portare un fratello. Se lo sapevo portavo mio nipote". A lui ha subito fatto eco Simona Izzo che ha ribadito il suo punto di vista.
E Cecilia come l'ha presa? Dopo aver spiegato con calma che loro sono così uniti da essere una persona sola, si è spazientita: "E allora se la si vuole dire proprio tutta, neanche gli occhiali si possono portare". Ma Cristiano Malgioglio non ci sta e stizzito ribatte: "Io ho un problema con la luce. Voi non potete stare qui in due. Cos'è adesso arriva il tuo fidanzato, la sua fidanzata e anche Belen? Il triangolo delle Bermuda. Ma Jeremias, dimmi un po', che lavoro fai?".
Evidentemente in imbarazzo, Jeremias Rodriguez ha replicato: "Poi ti
spiego che lavoro faccio". Visto il clima teso nella casa del Grande Fratello, il nervosismo di Cecilia e di Cristiano, Simona Izzo è intervenuta per placare gli animi. "Malgioglio, sono carini, non fare così. Conoscili".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.