Non c'è pace nello scantinato del Grande Fratello Vip. Certo, i concorrenti fanno il possibile per stare sereni e allegri, ma lo spazio è davvero troppo angusto e quando si verificano determinate condizioni, la lite è dietro l'angolo. E a volte è abbastanza persistente.
Come quella che si sta verificando tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno. A quanto pare, Casalegno ha un carattere deciso e preciso - in particolare per quanto riguarda le pulizie e i loro turni. Questo carattere si scontra spesso con quello di Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli, ma non solo.
L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha stretto un'amicizia più intima con Alessia Macari: neppure tra la Ciociara e Casalegno c'è aria di pace e Mosetti ha cercato di difendere la nuova amica. Così è esploso tutto. Casalegno quindi ha additato Mosetti: "Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata." A quel punto è stata guerra.
La soubrette romana ha quindi cercato, con la figlia Asia, di spiegare anche agli altri coinquilini la sua posizione: per lei Casalegno è un po' troppo autoritaria. "Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione" ha chiosato.
Bosco Cobos ha invece difeso la bionda coinquilina: pare che Elenoire abbia cucinato per tutta la passata settimana.
Ma a questo punto è stata Asia a sbottare: "Allora solo perché ti ha fatto il sugo, sopporti i suoi modi?" Pare che Mosetti abbia voglia di essere eliminata dal gioco, non le piace più vivere nello scantinato del GF: le cose cambieranno e si giungerà a un chiarimento?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.