Guendalina attacca Imparato: "Sei nella Casa dove ero dieci anni fa"

Guendalina Tavassi ha replicato via social alle accuse di Cristian Imparato, ribadendo che il concorrente del GF16 sia ricorso alla chirurgia estetica

Guendalina attacca Imparato: "Sei nella Casa dove ero dieci anni fa"

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi aveva confermato che Cristian Imparato ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante lo abbia più volte negato.

Le rivelazioni della ex gieffina pare siano veritiere poiché a farglielo sapere è stato il suo parrucchiere con cui Imparato avrebbe anche avuto un flirt. Così, Barbara D’Urso ha deciso di mettere al corrente Cristian di quanto raccontato sul suo conto mentre è rinchiuso nella Casa del GF16, e la reazione del cantante non si è fatta attendere. Messo a confronto con Karina Cascella durante la seconda puntata del reality show, Imparato ha avuto modo di replicare anche alla Tavassi sostenendo che, grazie a lui, è riuscita ad ottenere un po’ di visibilità ma che, in realtà, nessuno sa chi sia.

Ecco, quindi, che Guendalina non è rimasta a guardare e, attraverso una serie di Instagram story, ha tuonato contro Imparato e ha chiesto alla D’Urso di poter entrare nella Casa del GF16. “Ero a cena fuori, torno e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice: “Ma Guendina Tavassi chi è?” – ha sbottato la ex concorrente del GF11 - . Allora, io non sarò nessuno, ma tu stai nella Casa dove io stavo dieci anni fa”. “Lui che ha cantato una canzone venti anni fa, per carità, bravissimo, un bambino di dieci anni con l’apparecchio fisso ma adesso è tornato in televisione per raccontare che non è rifatto – ha continuato a inveire la Tavassi - .Io sono stata dentro il programma che sta facendo lui, se non fosse che io l’ho fatto dieci anni fa e non ero famosa per le punturine!”.

Infine, Guendalina Tavassi ha lanciato un appello alla conduttrice di Canale 5: “Io voglio andare

là dentro, mi voglio portare un chirurgo estetico con tanto di lastre take away!”. La ex gieffina, quindi, continua a ribadire che Imparato sia ricorso all’intervento di un chirurgo per modificare i suoi connotati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica