Non solo bagni di vapore per rigenerare le parti intime femminili e altri bizzarri consigli per la cura del corpo. In qualità di blogger seguita e di successo, Gwyneth Paltrow, 43 anni, è andata decisamente oltre.
Sul suo sito, infatti, l'attrice statunitense, premio Oscar nel 1998 con “Shakespeare in Love”, ha deciso di pubblicare una lista di sex toy davvero inusuale e bizzarra. E non tanto per la natura stessa degli oggetti in questione: vibratori, dildo, frustini e manette non sono ormai più un tabù.
Piuttosto, a colpire, sono i modelli, se così possono essere definiti, dei sex toy vivamente consigliati dalla Paltrow su “Goop”. Tra questi, infatti, spiccano per esempio un vibratore azionabile a distanza attraverso lo smartphone, oppure un anello vibrante in grado di garantire piacere extra, durante un rapporto sessuale, a entrambi i partner.
Ma il vero protagonista dell'elenco è senza dubbio un dildo davvero dispendioso.
Definito dall'azienda produttrice “il più esclusivo del mondo”, questo sex toy, realizzato in acciaio inox, è infatti interamente ricoperto da una colata d'oro a 24 carati. Particolarità che, oltre a renderlo “perfetto per chi sa che non si può dare un prezzo al piacere”, ne eleva il costo fino a 15.000 dollari.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.