Il duca e la duchessa di Sussex Harry e Meghan a breve diventeranno genitori del loro primogenito. Il nuovo royal baby nascerà tra qualche giorno e tra le numerose conseguenze del lieto evento c’è anche quella dei doni che festeggeranno il nascituro.
Proprio su questo tema Harry e Meghan hanno deciso di intervenire con una dichiarazione ufficiale, vista la già notevole mole di regali fin ora giunti al loro indirizzo. Attraverso un post pubblicato sul loro nuovo profilo sul social media Instagram, i due, anzitutto, hanno ringraziato tutti coloro che hanno compiuto gesti di omaggio verso la coppia e il loro bebè, quindi hanno lanciato un appello chiedendo di indirizzare verso alcuni enti solidali le loro gentili intenzioni.
Questo il testo del post: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Come già accaduto con il loro royal wedding, insomma, la coppia ha organizzato una lista di associazioni a tutela di temi a loro cari, cui devolvere piccole grandi somme di denaro; dopo la lista nozze, anche la lista nascita è solidale”.
Le organizzazioni citate si occupano di assistenza verso i minori in precarie condizioni provvedendo alla fornitura di pasti, vestiario e cure mediche.
Infine il messaggio si conclude con un ringraziamento per l’affetto ricevuta dalla coppia reale nel periodo della gravidanza: “Grazie per aver condiviso l’amore”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.