Harry e Meghan hanno assunto una nuova tata

Harry e Meghan hanno finalmente trovato una nuova tata per il piccolo Archie, ma la prescelta ha dovuto firmare un accordo di riservatezza e si occuperà del bambino solo durante il giorno

Harry e Meghan hanno assunto una nuova tata

Dopo lunghe ricerche Harry e Meghan hanno selezionato una nuova tata per baby Archie. La prescelta, però, ha dovuto firmare un documento che tutela la riservatezza dei duchi di Sussex. A rivelare la notizia, durante un’intervista a Entertainment Online, è stata la biografa reale Katie Nicholl, la quale ha dichiarato: “Ho saputo da fonti molti affidabili che la nuova tata che è stata assunta dai duchi di Sussex ha dovuto firmare un lungo e articolato accordo di non divulgazione, ma è comunque Meghan che si occupa di Archie durante la notte, perché il piccolo è molto affamato e così lei deve svegliarsi ogni poche ore per allattarlo. Fra l’altro se la sta prendendo comoda e per ora non va in palestra e non fa allenamenti pesanti”.

Un accordo che blinda la vita di Meghan, Harry e Archie da possibili intrusioni esterne e l’esenzione dai “turni di notte”: queste sono le condizioni che la nuova tata dovrà rispettare per tenersi il lavoro. Ci sono anche delle indiscrezioni sul nome di questa nuova governante. Secondo Harper’s Bazaar dovrebbe trattarsi di Tiggy Pettifer. Il tabloid Express ricorda che la Pettifer si prese cura di William e Harry dal 1993 al 1999 e che fu vicina ai giovani Windsor anche dopo la morte di Lady Diana. Inoltre Elle segnala che sarebbe stato proprio il principe Harry a presentare Tiggy a sua moglie, durante una gita a Cardiff nel 2018. La nuova, presunta tata di Archie, dunque, sarebbe una persona molto cara alla Royal Family, quasi “una di famiglia”. Naturalmente Harry e Meghan potranno contare anche sull’aiuto di nonna Doria Ragland, che farà la spola tra Los Angeles, dove vive e Londra.

Dunque le ipotesi fatte in precedenza dai giornali internazionali sulla possibilità che i duchi di Sussex scegliessero un educatore e non un’educatrice proveniente dal prestigioso Norland College sembrerebbe sfumata del tutto. I tabloid, comunque, si augurano che la nuova nanny duri più a lungo di quella precedente che, sempre secondo il magazine Express, si sarebbe licenziata a causa di una profonda divergenza di vedute con la duchessa di Sussex. Meghan, insistono i giornali, non ama lasciare suo figlio con degli estranei e pretenderebbe il controllo assoluto sulla sua educazione, tanto da aver esasperato la prima tata (di cui nessuno conosce il nome), costringendola a gettare la spugna e andarsene. Un comportamento che stona con quanto riferito da un insider a Harper’s Bazaar.

La fonte anonima, infatti, ha dichiaro che “la vita familiare a casa di Harry e Meghan non potrebbe essere più perfetta di così: da quando Archie è arrivato, non fanno altro che sorridere. E ne vale la pena persino per ogni notte insonne”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica