I Ferragnez presi in giro al mare. Un utente: "Manca solo la borsa frigo"

Per la gioia dei fan, i Ferragnez trascorrono una giornata in spiaggia lontano da lussi ed eccessi. Ma un utente li sbeffeggia

I Ferragnez presi in giro al mare. Un utente: "Manca solo la borsa frigo"

Li abbiamo visti trascorrere una vacanza all’insegna del lusso più sfrenato tra aerei privati, resort da sogno e cene stellate, il tutto in compagnia di ospiti di eccezione. Tuttavia, gli scatti che Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso poche ore fa sulle loro pagine Instagram hanno colto di sorpresa i loro fan.

Infatti, i Ferragnez si trovano ancora ad Ibiza ma sembrano essersi lasciati alle spalle le abitudini lussuose che hanno fatto molto discutere in questi tempi. Accompagnati dalla didascalia Beach Day​, vediamo una serie di scatti che immortalano l’intera famigliola al mare, ospite di uno stabilimento normalissimo. Niente panorama mozzafiato o servizi esclusi, solo qualche ora di relax in riva alla spiaggia totalmente low cost.

Beach day #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I fan hanno decisamente apprezzato. “In mezzo agli altri, wow!”, ha scritto un utente. Un altro invece si è complimentato con loro: "Grandi, in una spiaggia libera!”. E ancora: "Bello vedere che ogni tanto vivete in modo normale. Credo sia molto utile anche a Leo! Bravi!”, “Fa strano vederti in spiaggia tra la gente tra i comuni mortali” e “Siamo contenti per Leone, gli avete fatto vedere anche gli ''umani''! Se aveste aspettato ancora un po', alla loro vista si sarebbe spaventato!”.

Infine, davanti alla foto che ritrae l’intera compagnia seduta al tavolo senza la presenza

dei camerieri, un utente ha scritto con tono divertito per prenderli in giro: “Manca solo la borsa frigo con la pasta al forno, le polpette e la parmigiana. Ci avrà pensato la nonna?”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica