Immaturi, la serie: "È rissa sul set"

"Una rissa sul set". Volano schiaffi sul set di "Immaturi", la serie. In questi giorni vanno avanti le riprese del sequel dei due film che hanno sbancato al cinema, ma questa volta nella versione serie tv

Immaturi, la serie: "È rissa sul set"

"Una rissa sul set". Volano schiaffi sul set di "Immaturi", la serie. In questi giorni vanno avanti le riprese del sequel dei due film che hanno sbancato al cinema, ma questa volta nella versione serie tv. Come riporta lanotiziagiornale.it, si sarebbe consumata na rissa in piena regola, con schiaffi a spintoni durante le riprese. Sempre secondo quanto racconta LaNotizia, ad accendere la miccia, a quanto pare, sarebbe stata l’attrice Sabrina Impacciatore, che avrebbe avuto “qualche” problema nell’affrontare una scena in cui doveva baciare il collega Paolo Calabresi, ex Iena di Italia.

Le scintille, subito scoppiate tra i due.

Poi sarebbero intervenuti anche il regista Rolando Ravello che ha perso il controllo insultando la troupe. In seguito al momento di tensione si sarebbe aggiunto anche l'oprganizzatore generale. Poi sarebbe tornato il sereno. Ma di certo la tensione sul set si è fatta sentire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica