Imparare a mangiare tra scherzi e gagSul canale per ragazzi DeASapere

Imparare a mangiare tra scherzi e gagSul canale per ragazzi DeASapere

La coppia funziona (anche) in tv, e dunque non si cambia. Anzi, è pronta per il bis. Katia Follesa e Angelo Pisani, comici di casa Zelig e compagni nella vita tornano protagonisti in «Attenti al cibo» dall'11, dal lunedì al venerdì (ore 17) su DeASapere Hd (canale 420 Sky). Con la novità della partecipazione del nutrizionista Filippo Ongaro, la ricetta del programma: sit-com per ridere di cibo e golosità, più una scorrevole divulgazione sulla corretta educazione alimentare.

«I format su cucina e diete si sprecano - ha spiegato il direttore dei canali tematici De Agostini Massimo Bruno - Questo però è differente da tutti gli altri, si tratta di una sitcom scientifica che non intende produrre ansie o spettacolarizzazioni». Il mix comicità-gusto funziona, spiega Katia: «Forniamo consigli su come acquistare cibo genuino, come leggere le etichette e tanto altro».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica