Naike Rivelli e la madre Ornella Muti pare che questa sera non sbarcheranno sull'Isola dei Famosi, a darne l'annuncio è stata proprio Naike tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
La settimana scorsa su Dagospia era apparsa un'indiscrezione sulle due showgirl. La testata di Roberto D'Agostino scriveva in esclusiva che madre e figlia sarebbero andate in Honduras come sciamane. La Rivelli e la Muti sarebbero state nella loro isola, l'Isola Muti, per accogliere tutti i naufraghi che di settimana in settimana venivano eliminati dal gioco.
Ora, però a smentire queste indiscrezioni ci pensa Naike Rivelli. "Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre - si legge sul suo profilo Instagram -. Cosa è il vero trash? Io che mi faccio i stracavoli miei? O giornali 'autorevoli' che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate? Ragazzi ma in che Paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma, nonna, donna, lavoratrice, attrice e artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne".
Naike Rivelli continua e non si lascia scappare proprio nulla: "Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano. Si parla di trash in tv... siamo er paese d'er monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo.. un Paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica..
con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perche ci fanno cagare. Sky international tutta la vita!".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.