Isola dei Famosi, Paola Barale e Imma Battaglia ospiti della quinta puntata

Martedì 28 febbraio andrà in onda la quintà puntata dell'Isola dei Famosi. In Honduras sbarcheranno Paola Barale, ex fidanzata di Raz Degan, e Imma Battaglia, amica di Eva Grimaldi

Isola dei Famosi, Paola Barale e Imma Battaglia ospiti della quinta puntata

Domani sera andrà in onda la quinta puntata dell'Isola dei Famosi e tra nuove prove, battibecchi e retroscena, due ospiti sbarcheranno in Honduras: Paola Barale e Imma Battaglia.

Se la prima è ormai certa, la seconda è ancora in forse. Paola Barale, infatti, ha scritto sul suo profilo Instagram: "Ok mi avete convinto...Domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz. Ci vediamo là". La Barale è stata fidanzata con Raz Degan per ben 13 anni, poi nel 2015 i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Imma Battaglia, invece, è una stretta amica di Eva Grimaldi. Stando ai rumors, le due avrebbero una relazione, ma loro non hanno mai né smentito né confermato nulla. Il suo nome era spuntato fuori quando Nathalie Caldonazzo era stata eliminata. Prima che la showgirl uscisse, Eva le aveva sussurrato all'orecchio: "Cerca su Facebook Battaglia e salutamela".

La frase aveva subito scaldato gli animi del pubblico che, cercando nel passato dell'attrice, aveva scoperto del loro rapporto.

Nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi, poi, Imma Battaglia aveva anche fatto un video messaggio per l'amica nel quale la invitava ad andare avanti come già stava facendo. Imma Battaglia, quindi, domani potrebbe sbarcare in Honduras per incoraggiare la sua amica Grimaldi.

Ok mi avete convinto.. domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz .. ci vediamo la' #isola #iostoconraz #imwithraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica