Rocco Siffredi è tornato da poco più di una settimana dall'Isola dei Famosi e ieri a Verissimo ha parlato della sua esperienza in Honduras.
Il pornoattore sull'Isola aveva un compito: quello di far riappacificare Raz Degan con il resto del gruppo. E dopo giorni di tensione con l'ex modello israeliano, Siffredi si è molto avvicinato a lui e sono entrati in sintonia. Prima di abbandonare il gioco, poi, Rocco ha attaccato duramente Samantha De Grenet accusandola di essere una stratega e si è schierato dalla parte di Raz.
Ieri a Verissimo ha raccontato tutto questo e ha confessato alcuni segreti della sua esperienza, a cominciare da quelli più imbarazzanti. Durante la sua permanenza sull'Isola, infatti, si era parlato molto della sua "strana" reazione quando Malena gli aveva spalmato la crema sulle spalle. Peccato, però, che era soltanto un'impressione e il 'problema' era di una natura diversa.
"Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena il mio gonfiore proprio lì era un problema tutto diverso", ha confessato Rocco Siffredi. E dopo aver parlato del suo disagio, si è concentrato sulla persona di Raz Degan: "Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell'avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c'era un po' di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: 'Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te'".
Nello studio di Silvia Toffanin con Rocco Siffredi, c'era anche Giulia Calcaterra, l'ultima eliminata dall'Isola dei Famosi. L'ex velina si è detta soddisfatta della sua esperienza anche se le è molto dispiaciuto "essere passata per quella antipatica". "Passavo la giornata a sorridere e prendevo con ironia il carattere di Raz - ha aggiunto -.
In video è passato un mio lato antipatico, ma davvero tra me e lui era un continuo punzecchiarci. Non mi aspettavo nulla, sono soddisfatta dell'Isola che ho fatto, mi è dispiaciuto passare per antipatica, è stata interpretata male la mia competitività".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.