Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembrano davvero innamorati all'Isola dei Famosi. In queste ore stanno godendo di una rigenerante “luna di miele” nella bellissima Isla Bonita, dove possono usufruire di tantissimi comfort.
Soleil Sorge ha conquistato per la seconda volta il titolo di leader del gruppo e tra i privilegi che questo comporta c'è la possibilità di trascorrere qualche ora su un'altra isola dell'arcipelago honduregno, ben più accogliente di Playa Uva. Il leader della settimana ha la facoltà di scegliere un altro naufrago con cui condividere l'esperienza e la bella Soleil non ha esitato nel chiamare con lei Jeremias Rodriguez. Tra i due giovani naufraghi la passione è incontrollabile, tanto che non passa momento in cui non si bacino e non si lascino andare ad affettuose romantiche effusioni. Sull'Isla Bonita possono dormire su un suggestivo e romantico letto con vista sul mare, fare abbondanti colazioni e trascorrere la giornata in relax, condizioni ottimali per una coppia che sta nascendo,
All'Isola dei Famosi la coppia sembra aver trovato la sua oasi felice in cui far sbocciare l'amore. Voci provenienti dall'Italia affermano che tra i due ci fosse già del tenero prima di partire per l'Honduras e il concorrente argentino ha smentito solo in parte tali rumors. Quel che è certo è che durante il viaggio per arrivare all'Isola dei Famosi ma soprattutto durante la loro permanenza sull'isola i due hanno trovato un grandissimo feeling.
La loro unione si è dimostrata la loro forza all'Isola dei Famosi e grazie alla complicità che hanno sviluppato stanno riuscendo ad andare avanti nel gioco nonostante parte del gruppo sia ancora contro di loro.Nessuno può sapere se una volta giunti in Italia Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez continueranno questa relazione. Solo il tempo potrà dirlo ma le basi e i presupposti ci sono tutti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.