Non bastavano le liti e le divisioni sull'Isola dei Famosi, ora anche fuori dal reality la vita dei naufraghi è cambiata, in particolare quella di Giulia Calcaterra.
La ex velina di Striscia la Notizia è stata lasciata dal suo fidanzato Diego Dario e ieri, durante la quinta puntata, Alessia Marcuzzi glielo ha comunicato. Ma Giulia non ne ha voluto sapere e in diretta è parsa piuttosto tranquillia: "Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amcizia. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c'è nemmeno un suo virgolettato".
Sentite queste parole, la conduttrice ha voluto ribadire e confermare a Giulia Calcaterra che il suo fidanzato ha preso una netta decisione sul loro rapporto perché "evidentemente la vicinanza a Simone lo ha infastidito". L'ex velina, però, è andata avanti per la sua strada e, convinta della sua storia, non si è preoccupata di Diego Dario, ma ha voluto rbadire che non ha barato nella prova leader di ieri sera.
Ma chi è il tanto nominato Diego Dario? Diego è un istruttore subacqueo originario di un paesino vicino a Novara ed è legato a Giulia Calcaterra dal 2014. I due hanno vissuto il loro rapporto lontano dai riflettori perché come lei stessa ha confessato ieri sera in diretta, "Diego è molto riservato e non ama apparire".
Dopo l'indiscrezione sulla rottura del loro fidanzamento, Diego Dario non ha voluto rilasciare interviste o dichiarazione specifiche. Sul suo profilo Facebook ha scritto soltanto poche parole: "Fate rimanere Giulia in quell'Isola! Perché merita di stare lì!!! È l'unica cosa che ho da dirvi".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.