![Isola, gli inviati di Striscia sbarcano in Honduras per cercare prove sul "cannagate"](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2018/02/26/1519652666-staffelli.jpg?_=1519652666)
Striscia la Notizia fa sul serio nel caso "cannagate" all'Isola dei Famosi e ora i due inviati del tg satirico Valerio Staffelli e Max Laudadio partiranno alla volta dell'Honduras.
Sono stati loro stessi ad annunciarlo dalla cabina rossa di Domenica Live. "C'è una notizia importante ragazzi, si va: si va sull'Isola (...) Andiamo a fare quello che dobbiamo fare", hanno esclamato i due inviati di Striscia la Notizia. Cosa andranno a fare di preciso è un mistero, quello che è certo è che cercheranno prove per chiarire una volta per tutte se Francesco Monte ha fumato marijuana all'Isola dei Famosi.
E queste non saranno le prime prove che Max Laudadio e Valerio Staffelli portano al pubblico sul tema. I due inviati, infatti, hanno già presentato due audio che confermano la versione di Eva Henger, hanno ripreso di nascosto uno sfogo della ex pornostar, hanno intervistato il marito della Henger e Chiara Nasti.
Tutto quello che sono riusciti a raccogliere dall'Italia è in favore di Eva. Ci sarà una svolta quando arriveranno sull'Isola? Troveranno prove contro o pro Francesco Monte?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.