Isola, Simona Ventura prepara la sua vendetta

Alta tensione tra Simona Ventura e l'Isola dei Famosi. Dopo l'eliminazione, l'ormai ex naufraga potrebbe rinunciare alla presenza in studio durante la puntata di lunedì prossimo

Isola, Simona Ventura prepara la sua vendetta

Alta tensione tra Simona Ventura e l'Isola dei Famosi. Dopo l'eliminazione, l'ormai ex naufraga potrebbe rinunciare alla presenza in studio durante la puntata di lunedì prossimo. In quanto neo-eliminata, come gli altri concorrenti "tagliati" dal televoto dovrebbe presenziare in studio per raccontare la sua esperienza.

Eppure il colpo di scena, secondo quanto racconta Novella 2000, sarebbe dietro l'angolo. “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”, riporta Novella 2000. Ma non finisce qui.

Infatti dietro l'irritazione della Ventura ci sarebbe anche il trattamento ricevuto da Stefano Bettarini e da Mara Venier che a suo dire l'avrebbero attaccata durante le settimane in cui la Ventura si trovava sull'Isola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica