Ivana Icardi: "Mauro è cieco, non vede la realtà"

La sorella di Icarsi torna in esclusiva a Domenica Live per mandare l'ennesimo appello

Ivana Icardi: "Mauro è cieco, non vede la realtà"

Se è vero che tutti i nodi vengono al pettine, quello che si sta trovando davanti Wanda Nara non è veramente un nodo da poco. Continua infatti la telenovela tra lei e la sorella di Icardi Ivana. Ospite oggi in esclusiva a Domenica Live Ivana ha raccontato per l’ennesima volta quanto l’influenza di Wanda Nara tenga lontana la famiglia dall’ex Capitano dell’Inter.

“Lei vuole dimostrare che siamo una famiglia felice. Da quando vengo qui a dire che lo tiene loranto da noi, Wanda ha messo foto con le altre mie sorelle. Lo fa per farmi innervosire e far pensare che io sono una bugiarda”, racconta Ivana a Barbara D’Urso.

“Mia mamma non vede Mauro e non è bello -continua - Dopo due anni che mia madre non conosceva Isabella (l'ultima bambina di Mauro) l’hanno invitata al compleanno e Wanda ha fatto tantissime foto per far vedere che avevano un rapporto, ma questo deve durare tutto l’anno non una volta sola", racconta con le lacrime agli occhi.

"Lui non è lo stesso di prima -continua - è cieco, non vede la realtà, mi ha bloccato su Whatsapp. Ha telefonato a mia mamma e hanno litigato. Lei non voleva che io andassi al Grande Fratello. Quando sono venuta da te ha iniziato a dire a mia mamma che non doveva permettersi di mandarmi in tv a parlare di mio fratello".

E parlando di Wanda continua: “Lei gli ha fatto credere che noi lo vogliamo per i soldi, ma non gli abbiamo mai chiesto niente. Mio fratello per lei è un bancomat. Mi avevano parlato di lei e non l’ho mai giudicata.

Quando l’ho conosciuta ho capito che persona era". E conclude dicendo: "Mauro è intelligente, ma è perso, voglio che sappia la verità perchè lei è brava a fargli credere quello che vuole. L’ha fatto anche con il suo ex marito”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica