Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno un buon rapporto con la sorella del bomber e capitano argentino dell'Inter. Ivana, infatti, in questi mesi ha punzecchiato più di una volta la cognata rea di aver allontanato Maurito dalla sua famiglia. Le due donne non si sono mai parlare direttamente ma non se le sono mandate di certo a dire con la sorella di Icardi che ha attaccato con una frase eloquente riferita a Wanda: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”. Il post è stato poi subito rimosso ma la bella agente e moglie del bomber nerazzurro ha risposto così su Instagram: "Cos’è il silenzio? Una risposta intelligente”.
Nei commenti, però, c'è chi ha risposto a Ivana ricordandole come la colpa non sia solo di Wanda Nara ma principalmente del fratello Mauro: "Lo so, ma quando sai qual è il motivo, l’unico che importa a questa ‘donna’, i soldi, ti rendi conto che anche se uno ha la responsabilità, l’altro gli ha fatto il lavaggio del cervello.
E non voglio essere la figlia perfetta, sono stata arrabbiato un migliaio di volte… ma so da dove vengo e chi è la mia famiglia, cosa è stata e sarà sempre … Mi tocca molto. Pensare che ci sia la possibilità che possa essere l’ultima volta che posso vedere, parlare o dare un abbraccio a qualcuno che amo … Sono molto estremista ma non si sa mai”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.