Mentre i colleghi continuano a mandare tristi messaggi di cordoglio alla famiglia e omaggiare con post su Instagram il loro amico rapper Nipsey Hussle, assassinato da un membro di una gang rivale, Jay-Z, da uomo pragmatico qual è, non spreca tempo in parole e passa direttamente all’azione.
Il grande magnate del rap, l’uomo più potente nel mondo della musica, nonché marito di Beyoncé, altro mogul del settore, ha deciso di devolvere 15 milioni di dollari alla famiglia del defunto rapper per assicurarsi che i suoi due figli crescano serenamente, senza difficoltà economiche, ora che il loro papà è venuto improvvisamente a mancare.
Si tratta di un fondo fiduciario che sarà gestito dalla compagna di Nipsey Hussle, Lauren London, da cui nel 2016 il rapper ha avuto un bambino, Kross, e di cui beneficeranno Emani e Kross, i due piccoli figli del cantante assassinato a bruciapelo, a colpi di pistola, all’ingresso del suo negozio di abbigliamento a Los Angeles. Emani è nato da una breve relazione del cantante, ma ha sempre vissuto con suo padre a cui era molto legato.
La somma servirà per coprire le spese di affitto, vestiti, cure mediche, studi, college e di qualsiasi cosa in futuro i due ragazzini dovessero avere bisogno.
Jay-Z e Nipsey erano grandi amici e partner in diversi business.
Nipsey aveva firmato un contratto milionario come testimonial per Puma Management grazie a Jay-Z che è direttore creativo della linea basket del brand sportivo.
Insieme stavano producendo l’album di lancio di una loro scoperta, il giovane rapper Cali, e avevano in programma diversi affari insieme.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.