Nonostante una gravidanza alle spalle e i suoi 46 anni, Jennifer Lopez continua a essere una bellissima donna e lo dimostra nell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, dove compare in costume mentre prende il sole.
Nel selfie, pubblicato ieri, la cantante indossa un paio di occhialoni da diva e un bikini sexy di colore bianco, che mette in mostra il suo decolleté esplosivo. La foto, che in poche ore ha ricevuto 388mila mi piace e oltre 5.000 commenti di apprezzamento da parte dei fan, è stato scattata a bordo di un yatch mentre la Lopez prendeva la tintarella in attesa di lanciare da lì a poche ore il suo ultimo video “Ain't your mama”. Il singolo omonimo da cui è tratto il videoclip è il primo frutto dell’accordo che la popstar ha recentemente stipulato con l’etichetta discografica Epic Records.
Il selfie arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni dell’ex marito Marc Anthony, con cui ha avuto i due gemelli Emme e Max. Il divo si pente di non essere stato un padre presente con i suoi figli e di aver sempre anteposto la carriera alla famiglia: “L'unico rammarico è che quello che ho scelto di fare ha sottratto tanto del mio tempo. Mi sarebbe piaciuto essere un padre più presente a casa e seguire la mia famiglia in tutto.
Purtroppo non ha funzionato così. Questa è l’unica cosa che mi turba, questo è il più grande sacrificio e ora ti chiedi se ne è valsa veramente la pena” – ha detto in un’intervista rilasciata a CBS News.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.