In molti stenterebbero a crederci, eppure nel nuovo daytime settimanale de L'Isola Dei Famosi è accaduto. Jo Squillo provata dalla fame e nel bel mezzo della simulazione della prova-leader, che ha decretato due vincitori provvisori, si è scagliata contro Alvin, o meglio ha scagliato pezzi di cocco contro l'inviato. Ma vediamo insieme cosa è successo nei dettagli.
Alvin impassibile al gesto estremo di Jo Squillo
In occasione della simulazione di quella che sarà la prova leader tra i due mejor naufraghi della settimana, Jo Squillo è stata beccata da Alvin mentre nascondeva nei pantaloncini un cocco rubato proprio nel corso del percorso ad ostacoli in acqua, che prevedeva che i concorrenti trattenessero in bocca il maggior quantitativo possibile di latte di cocco per poter riempire un contenitore. A vincere la prova in questione sono stati Soleil Sorgè e Aaron Nielsen. Ma la prova si è conclusa con un momento ad alta tensione. La Squillo è stata rimproverata da Alvin e invitata a lasciare il cocco rubato, un rimprovero al grido di "lealtà" da parte di Alvin, che Joe non ha proprio mandato giù.
“Ma quale lealtà? Il gioco è finito.Tieni mangia", con queste parole Joe si è scatenata contro l'inviato, lanciandogli i pezzi del cocco rubato che aveva nascosto. Cosa succederà adesso?
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.