John Legend suona il piano col figlio: sono due gocce d'acqua. Ed è boom di like

Il video pubblicato dalla modella Chrissy Teigen e che mostra John Legend che suona il pianoforte con il figlio Miles ha raggiunto migliaia di like e incantato il web

John Legend suona il piano col figlio: sono due gocce d'acqua. Ed è boom di like

È un’immagine famigliare splendida quella che è stata condivisa da Chrissy Teigen e che mostra John Legend che suona il pianoforte insieme al figlio di un anno, Miles.

Un duetto che ha riempito il cuore d’amore e che ha fatto sognare i milioni di fan della modella e del cantante, che sono convolati a nozze nel 2013 sul Lago di Como dopo sei anni di fidanzamento. I due, genitori di Luna Simone e Miles Theodore, amano condividere con i propri follower momenti di vita quotidiana insieme ai figli, ma l’ultimo video postato su Instagram da Chrissy Teigen ha davvero incantato il web e in pochissimo tempo è diventato virale.

Nelle immagini registrate e condivise sui social, John Legend e il piccolo Miles, nato nel maggio 2018, siedono uno accanto all’altro vicino al pianoforte e intonano le note del brano ‘My Favorite Things’. Il bambino guarda estasiato il papà che canta una delle canzoni più belle e si cimenta con i tasti dello strumento. Ciò che balza agli occhi, oltre lo splendido quadretto familiare che ha strappato teneri sorrisi al web, è anche la grandissima somiglianza tra i due: padre e figlio, infatti, sono due gocce d’acqua.

Tutto si ferma”, ha scritto a corredo del suo post social Chrissy Teigen, rimasta incantata dagli uomini della sua vita. Estasiati anche i fan di John Legend che, commentando il video, hanno chiesto al cantante di proporre questo fantastico duetto anche nel prossimo tour.

stop everything

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica