Si dissipano forse definitivamente le voci di un possibile divorzio tra Justin Timberlake e Jessica Biel.
Come riporta il Mirror, l’attrice ha infatti pubblicato su Instagram le foto dei festeggiamenti per il suo compleanno numero 38, che ricorreva ieri. Il marito e il figlio Silas hanno infatti organizzato per lei una festa un po’ particolare e decisamente intima, i cui scatti sono stati condivisi con i follower sul social network.
Nella serie di immagini pubblicate, si vede la famigliola in tenuta comoda, mentre è a tavola con una mega-torta di compleanno. In una delle fotografie, si intravede tra l’altro che Biel indossa ancora la fede nuziale.
“Festeggiamo il mio compleanno in grande stile - si legge nella didascalia - e con questo intendo in pigiama. Ho fatto promettere a Justin che non mi avrebbe cantato Happy Birthday, così ha improvvisato. Mi spiace che non lo possiate sentire, ma io sto ancora ridendo. Grazie, meraviglioso essere umano, per ascoltarmi davvero e per aver organizzato una festa a mia misura. E grazie a voi tutti per gli auguri di compleanno. Sento il vostro affetto”.
Tra le Storie di Instagram, Jessica Biel ha pubblicato anche la foto della colazione di compleanno preparatale dal marito e dal figlio: un piatto con due ciambelle, delle uova strapazzate con avocado e poca pancetta. “I miei ragazzi mi conoscono così bene - ha aggiunto nella didascalia - Ho appena sceso le scale e trovata questa perfetta colazione di compleanno”.
Questi aggiornamenti arrivano dopo che lo scorso novembre la coppia è stata travolta dallo scandalo di un presunto tradimento da parte di Timberlake durante una serata ad alto contenuto di alcol. Un uno scatto divenuto virale: si vedeva l’attore e cantante con la mano sul ginocchio della collega Alisha WainWright. L’artista si è scusato con un provocatorio aggiornamento social.
L’uomo ha spiegato che non è accaduto nulla con la collega e ha aggiunto di aver
bevuto troppo: Timberlake ha scritto che si pentiva del suo comportamento e che non rappresentava un buon esempio per il figlio. Ha porto infine le sue scuse alla propria intera famiglia per averla messa in imbarazzo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.