Kate Middleton avrà un ruolo nel Royal Wedding? E, se sì, quale sarà?
Una fonte ha svelato l'arcano a Vanity Fair. Proprio in queste ore, in cui la duchessa di Cambridge è entrata in travaglio e si trova già in clinica per il parto del suo terzogenito, si sa per certo che Kate sarà al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, ma che tuttavia non avrà un ruolo di primo piano.
Una fonte anonima ha rivelato infatti che i futuri sposi sono molto felici che la cognata possa intervenire alle loro nozze, ma che hanno voluto sollevare Kate da impegni troppo gravosi, dato che potrebbe essere occupata con il Royal Baby - oltre che con gli altri due suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte. Tanto più che Harry e Meghan desiderano la presenza di tanti bambini all'evento, e in molti pensano che George sarà un paggetto mentre Charlotte sarà la damigella dei fiori.
Non si conosce ancora il nome della damigella d'onore della sposa, ma in molti pensano che il Principe William dovrebbe essere il testimone dello sposo. Una funzione religiosa e un ricevimento tranquillo invece per la duchessa di Cambridge, perché gli sposi vogliono solo che si goda il momento lieto che suggella il loro amore.
Intanto l'Huffington Post riporta la nota di
Kensington Palace, che spiega come Kate sia già al St. Mary’s Hospital per il travaglio e quindi il parto. Ci si aspetta una nascita veloce, in un giorno molto particolare. Oggi è infatti san Giorgio, patrono del Regno Unito.Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was admitted to St. Mary’s Hospital, Paddington, London earlier this morning in the early stages of labour.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018
The Duchess travelled by car from Kensington Palace to the Lindo Wing at St. Mary’s Hospital with The Duke of Cambridge.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.