Nel musical "The Producers", una delle canzoni parla di "belle ragazze che indossano null'altro che perle". Una fantasia molto sexy, che però nella storia resta tale. Adesso, la modella Kelly Brook fa diventare realtà la fantasia. O meglio, ridiventare.
Sì, perché il servizio fotografico di Kelly Brook in cui indossa nient'altro che perle non è recente, ma risale al 2010. Lo shooting, che la stessa modella ha definito "il più sexy di sempre", è tornato in auge dopo che Brook ha scalato la classifica delle 100 donne più sexy del mondo e ha firmato un contratto milionario con Lynx.
Il servizio fu realizzato in soli 10 minuti all'alba, per avere la luce perfetta per lo splendido corpo di Kelly Brook, che, come si può notare, non ha una curva fuori posto. L'artefice del servizio fu il fotografo Alan Strutt, di recente taggato dalla modella su Instagram con una delle immagini più pudiche dello shooting, che riportava la didascalia "bei tempi".
"Senza abiti a nostra disposizione - racconta il fotografo - le diedi una collana di perle e
scattai le immagini in dieci minuti mentre spuntava il sole. Trascorremmo il resto della settimana esplorando l'isola in barca a vela." L'isola in questione è l'esotica e sempre misteriosa Islanda.Crikey this is why we love Kelly Brook so much her love of a pearl necklace https://t.co/8qmMtXz5Q7
— boomandsizzle (@boomandsizzle) 7 giugno 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.