Sabato 2 marzo Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati con una cerimonia intima nel santuario francescano di Fonte Colombo (Rieti) e poi hanno festeggiato all’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio. I due attori hanno tenuto il più stretto riserbo sulle nozze e nulla è trapelato dai loro profili social. Solo una invitata aveva pubblicato una foto su Instagram: Caterina Balivo.
Ma d'altronde Caterina Balivo si può prendere anche questa libertà visto che è un po' la madrina della coppia. Qualche giorno fa, infatti, Ilaria aveva rivelato di aver conosciuto Kim proprio a casa della conduttrice di Rai1, per la precisione in uno "sgabuzzino" dove gli invitati potevano lasciare cappotti e cellulari. Da quel momento sono passati 8 anni e dalla relazione tra i due attori è nato Ettore, di 7 anni. Era dunque arrivato il momento di convolare a giuste nozze! Ma la foto della Balivo non aveva ancora appagato la curiosità dei fan: come erano vestiti i due innamorati?
Per giorni non c'è stata risposta a questa domanda, poi è arrivato il servizio del settimanale Diva e Donna e altri scatti pubblicati in rete. Ilaria indossava un abito bianco con il velo corto firmato da Paolo Isoni Haute Couture; per il ricevimento la donna si è cambiata e ha scelto un abito corto di pizzo sempre dello stesso stilista. Anche Kim ha optato per un completo bianco, spezzato solo dalle scarpe e dalla nota di colore costituita dal papillon rosso.
Per l'uomo il bianco al matrimonio è sempre un'arma a doppio taglio: o rischi l'effetto "gelataio" o scadi nel cattivo gusto. Ma Kim Rossi Stuart sembra sicuro del suo stile e può permettersi anche questa scelta che per molti sarebbe azzardata!Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.