"L’ennesima rottura di co...": Giorgia Crivello commenta l'uscita del libro della Vignali

Giorgia Crivello, fidanzata di Stefano Laudoni, non ha perso occasione per commentare l'uscita del primo libro autobiografico di Valentina Vignali

"L’ennesima rottura di co...": Giorgia Crivello commenta l'uscita del libro della Vignali

Tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello i rapporti non sono mai stati idilliaci e, attraverso post e Instagram story, le due non hanno perso occasione di offendersi ed insultarsi.

Da quando la cestista e influencer è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2018, decidendo di raccontare pubblicamente alcuni aspetti intimi e privati della sua relazione – ormai finita – con Stefano Laudoni, l’attuale compagna di quest’ultima ha scelto di intervenire a gamba tesa sbeffeggiando la sua acerrima nemica. Negli ultimi tempi, sembrava che le due avessero sotterrato l’ascia di guerra e fossero tornate ad occuparsi della propria vita senza considerare quella dell’altra, ma la notizia dell’uscita del primo libro scritto da Valentina Vignali ha portato Giorgia Crivello a commentare in maniera colorita e pubblica l’evento.

Riprendendosi durante un viaggio in auto insieme a Stefano Laudoni, la giovane ha postato una Instagram story in cui, pur non menzionando direttamente la Vignali, fa chiaro riferimento al suo nuovo traguardo professionale. “Ci hanno detto che sta per uscire un altro libro di un’altra scrittrice italiana molto, molto importante – ha esordito ironicamente via social la Crivello - . E sarà l’ennesima rottura di cogl..... da parte sua, ragazzi!”. “Ma io già lo sapevo, evito di raccontarvi i retroscena”.

La ragazza, quindi, lascia intendere che nel libro autobiografico della Vignali ci saranno delle dichiarazioni che creeranno non poche polemiche. La influencer, per il momento, ha scelto di non replicare alle offese della Crivello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica